La Moneta:

Fai la scelta:

€33.00

Q.tà:
Imagenes (clic sobre la imagen):

Marca: Joyfunear Materiale: Poliestere,Lanon Stile: Sexy & randello Silhouette: Fit and Flare Tipo Motivo: Solido Lunghezza del manicotto (cm): Sleeveless Decorazione: Sequined Lunghezza Abiti: Pavimento-Lunghezza Stile del manicotto: Cinghia di spaghetti Girovita: Impero Scollatura: V-collo Stagione: Autunno Numero del Modello: 4DHM669 Genere: Donne Gender: Women Sequin Long Dress Color: Pink RBlue Black Red Size: S M L XL Plus Size Style: Nightclub Party Sexy Maxi Dress Sleeve Style: Sleeveless Ocasion: Evening Party Nightclub Sexy&Club Wedding Drop Shipping: Dropshipping Welcome Free Shipping: Yes Season: Spring Summer Autumn Winter Year: 2018 New Fashion Split Sequin Dress women