La Moneta:
Accedi    Crea Account

4 Pcs Set Borse Donna Elegante - Valore Moda Donne Spalla Borsa Tote Crossbody A Messenger Bag Borsetta Quattro Pezzi Blu 1-blu Popolare selvaggio Moda casual

€30.00

Q.tà:
Imagenes (clic sobre la imagen):

Il pacchetto include:4 pezzi,borsetta+Borsa a tracolla+portafogli+Pacchetto di carte Materiale di progetto: pelle artificiale importata di alta qualità. Dimensioni specifiche: fare riferimento all'immagine a sinistra Vantaggi del prodotto: Minimalismo, seguendo la tendenza della moda, siamo molto cauti nei dettagli e nei materiali del prodotto, il più importante dei quali è il prezzo molto competitivo. Informazioni sulla consegna: il nostro normale orario logistico è di 7-15 giorni, la consegna nella maggior parte delle aree può essere completata entro 8 giorni. Se vi occupate di, prego Acquisto prudent A proposito di post-vendita: forniamo un servizio post-vendita di qualità, se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo entro 24 ore e forniremo una soluzione.